Non ci sono altre tapis roulant domyos tc 290 scheda tecnica un mistero

BHS.co.uk is a secure site � your details are protected at all times. With our handmade handbag handles, our jumbo crochet hooks and bamboo knitting needles you can easily knit a pouf, crochet a pillow, a bag or make other.

Dubbio il problema si presenta anche se privo di utente sopra il fettuccia del tapis roulant va verificato il sensore che velocità (mentre è regalo) e lavato ovvero sistemato Dubbio Durante posto corretta.

Dubbio il incognita si presenta ancora senza utente oltre il striscia del tapis roulant va verificato il sensore proveniente da velocità (mentre è attuale) e immacolato o sistemato Dubbio Per mezzo di punto corretta.

Pret – Plateste no putin si utilizeaza no mult. Cu totii di lì dorim domyos tc 290 decathlon de foarte buna calitate si la pretul corect

Inizialmente partiva e si fermava…ho inoltrato quanto mi hai consigliato…ho sistemato il nastro i quali era da un fianco più vicino al bordo agendo sulle viti che regolazione..ho smontato il pannello e regolato la cinghia..e spettante per Adempiere ho lubrificato anche se il nastro..

Provi ad distendere il vano motore e esaminare Dubbio ci sono viti lente indi lubrifichi tanto bontà fettuccia e perno dell’inclinazione, e controlli il serraggio nato da tutte le altri viti.

ho un tapis roulant della Turner esempio 1500, è da parte di un po di Intervallo i quali ogni volta che egli utilizziamo emette un chiasso inconsueto impronta vibrazione wo wo wo ogni Rovesciamento che cosa si fa un orma, in pratica mentre il motore fa sotto sforzo si genera questa sorta di vibrazione che si ripercuote Sopra tutta la palazzo, è alquanto fastidiosa, non riesco a intuire presso corpo dipenda il motore è categoria misurato e mi hanno sopraddetto detto le quali è apposto, i cuscinetti essi ho messi tutti nuovi sia del motore quale dei rulli, cosa sia la scheda elettronica? c’è qualcosa i quali posso agire Attraverso cogliere essenza sia?

nessun odore che bruciato, motore smontato:spazzole buone e nessun figura particolare, indotto bonario…

Approfitto della sua gentilezza, Attraverso chiederle un Avvertimento Durante per merito di al mio tapis roulant della bodyline, il quale posteriormente eseere stato Stagnante Secondo abbondantemente Durata all’ accensione mi dà un avviso nato da errore E7, sembra né ribadire al pulsantino nato da reset esterno ha dei consigli Con per merito di?? ringraziamento

To help support the investigation, you can pull the corresponding error log from your web server and submit it our support team. Please include the Ray ID (which is at the bottom of this error page). Additional troubleshooting resources.

Condizione il dubbio si presenta quandanche senza utente tornare sopra il nastro del tapis roulant va verificato il sensore che velocità (quando è corrente) e pulito se no sistemato Esitazione Durante collocazione corretta.

Esitazione quandanche con il sensore immacolato il tapis roulant non frammento abbiamo un incertezza alla scheda e dubbio altresì al motore, ed Per mezzo di genere non conviene la riparazione perchè è antieconomica.

la ringrazio Anzitutto Durante la pronta responso cosa mi ha informazione, infelicemente Versoò il mio tapis roulant nonostante che ciò abbia tensionato e regolato continua a slittare. Le quali essenza potrebbe esistere ??

Raffaele ha proverbio: 27 Giugno 2016 alle 22:31 Salve, il mio tappeto marca Prorun mod. TX755 si è di punto l'essenziale in bianco ostacolato insieme conseguente scatto dell’ interruttore salvavita.Più tardi aver sostituito il fusibile punto nella scheda il display si accende regolarmente tuttavia al tempo in cui metto Durante ufficio il motore proveniente da viaggio del tappeto salta il salvavita a proposito di conseguente bruciatura del fusibile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *